venerdì 25 maggio 2012

Come guardare film in streaming


Quando si parla di come guardare film in streaming, vengono subito alla mente tutti quei siti che offrono la visione di pellicole appena uscite al cinema in maniera abusiva, ma in realtà esistono anche dei siti autorizzati che permettono di guardare film via Internet in maniera totalmente legale. Tutto grazie alle pubblicità, che i gestori di questi portali usano per pagare i diritti dei contenuti trasmessi in streaming, e ai nuovi sistemi di noleggio che permettono di acquistare i diritti per la visione dei film con un click.
Se vuoi, te ne segnalo qualcuno tra quelli più famosi e forniti in Italia. Ovviamente non aspettarti film di primissima visione (specie sui portali gratuiti) ma se stai cercando un modo per rendere meno noiosa qualche serata passata a casa sono sicuro che riuscirai facilmente nel tuo intento. Devi solo scegliere il film giusto e cliccare su play!

Se non sai come guardare film in streaming in maniera gratuita e legale, evidentemente non hai mai sentito parlare di Film Gratis. Si tratta di un sito gestito da Edizioni Master sul quale è possibile guardare film di ogni genere (ed anche qualche serie TV) gratis in streaming senza doversi registrare e senza installare alcun software sul proprio PC (eccezion fatta per il Flash Player, ma quello dovresti averlo già installato).
I titoli disponibili sul sito non sono ancora molti e naturalmente non si tratta di primissime visioni, ma c’è comunque un buon assortimento di pellicole in grado di soddisfare un po’ tutti i gusti. Dalle commedie italiane ai film di azione americani, passando per serie TV come Heroes edE.R., dovresti riuscire a trovare qualcosa che ti interessa.
Per avviare la visione di un film o di una serie TV, non devi far altro che selezionare la sua locandina e cliccare sulla voce GUARDA GRATIS presente nella pagina che si apre (in cui troverai anche la scheda del contenuto selezionato completa di trama, cast e altre informazioni utili).
Un altro buon sito per guardare film in streaming senza spendere un soldo è PopCornTV, un portale di Web TV on demand legale che offre una vasta gamma di film e cartoni animati da vedere in diretta senza registrazioni o software aggiuntivi da installare sul computer.
Non ci sono film di primissima visione ma tante commedie, action movie, horror e pellicole drammatiche provenienti da vari Paesi del mondo (anche in lingua originale) fra i quali non mancano contenuti di qualità che meritano di essere visti.
Anche in questo caso, per avviare la riproduzione di un film non devi far altro che cliccare sulla sua pellicola. Non dimenticare di dare un’occhiata anche agli anime e ai cartoon disponibili sul sito, ce ne sono alcuni davvero interessanti.
Se cerchi film “freschi” e sei disposto a pagare qualche soldo per rendere più piacevole la tua serata, allora ti consiglio di dare un’occhiata al sito Internet DVD.it che offre la possibilità di noleggiare e vedere in diretta streaming film molto famosi e recenti. Prezzi a partire da 1,90 euro.
Per acquistare un contenuto su DVD.it, non devi far altro che cliccare sulla sua copertina e  scegliere se guardarlo in diretta streaming o scaricarlo sul tuo PC cliccando sugli appositi pulsanti. Il noleggio via download costa di più rispetto allo streaming. Qualsiasi sia la tua scelta, buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Meteo