mercoledì 22 agosto 2012

Come bloccare richieste giochi Facebook


Hai un amico che ti tempesta di inviti su Facebook proponendoti di sfidarlo in tutti i giochi possibili e immaginabili? Sei stanco di ricevere inviti per Farmville e simili che intasano inutilmente le tue notifiche? Ho la soluzione che fa per te.
Se segui le indicazioni che sto per darti, scoprirai una volta per tutte come bloccare richieste giochi Facebook in base alle persone che ti spediscono gli inviti o ai giochi stessi. Trenta secondi del tuo tempo per sentirti libero per il resto della vita!

Forse non ci crederai, ma tutto quello che devi fare per scoprire come bloccare richieste giochi Facebook è collegarti alla pagina principale del social network (effettuando l’accesso con il tuo account, naturalmente) e cliccare sulla voce Applicazioni e giochi oppure (APP CENTER) che si trova nella barra laterale di sinistra. Se non riesci a individuare questa voce, clicca sull’opzione Altro collocata accanto alla dicitura Applicazioni(Richieste) e dovresti trovarla.
Nella pagina che si apre, visualizzerai la lista di tutti gli amici che ti hanno mandato inviti a giocare e i giochi per i quali ti hanno contattato. Posizionati quindi con il puntatore del mouse sulla foto di uno di essi e clicca sulla X che compare in alto a destra.
A questo punto, comparirà la scritta Hai nascosto una richiesta per [nome del gioco] inviata da [nome del tuo amico] con due opzioni: Vuoi bloccare [nome del gioco] e Vuoi ignorare tutte le richieste di [nome del tuo amico]. Cliccando sulla prima potrai rifiutare automaticamente tutte le richieste ricevute per il gioco in questione, mentre con la seconda opzione potrai ignorare automaticamente tutte le richieste ricevute dall’amico che hai selezionato.
Hai nascosto 2 richieste per ChefVille
Vuoi bloccare ChefVille?
Vuoi ignorare tutte le richieste di Antonella?

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo