martedì 20 novembre 2012

Blurum – Il nuovo sito per vincere premi fantastici facendo ricerche su Google



E’ un nuovo sito che inizia lentamente a farsi conoscere, tutto Italiano, la cui idea, nata qualche anno fa, è stato brevettata in America, India e Cina. Il suo funzionamento è tanto facile quanto incredibile: premiare le persone per quello che fanno abitualmente quando navigano su internet, fare ricerche!

Ebbene si, tutto quello che dovrete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.
Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.
Ogni volta che farete una ricerca accumulerete 1 punto e poco alla volta incrementerete il vostro contatore.

I PUNTI

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.

1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possano aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.

2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare (es. http://barberinolive.blogspot.it).  Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.

3. Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una valutazione da 1 a 5 stelline, è possibile gudagnare 1 punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.

4. Segnalazione Browser, è una funzione che automaticamente vi accrediterà punti  ogni settimana a seconda del browser che usate. Ad ogni vostro accesso Blurum controllerà il tipo di browser che state utilizzando e alla fine della settimana verranno assegnati i punti al browser che maggiormente avrete utilizzato. I punti per questa funzione variano a seconda del browser.

5. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.



Per iscrivervi e guadagnare subito 50 punti, lasciate qua sotto un commento con il vostro nome O (USERNAME) e il vostro indirizzo email, vi verrà mandato un invito nel più breve tempo possibile!

LA VOSTRA EMAIL RESTERà PRIVATA!!!

SE VI REGISTRATE SENZA INVITO PARTITE DA 0 PUNTI!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Meteo